CdS – Pépé sorpassa Bergwijn: Inter stregata dall’esterno ivoriano

CdS – Pépé sorpassa Bergwijn: Inter stregata dall’esterno ivoriano

I nerazzurri dovranno operare un restyling sulle fasce

di Antonio Siragusano

La buona notizia in vista del calciomercato estivo è che in casa Inter le idee su come muoversi sono ampiamente chiare. Dopo aver blindato l’acquisto di Godin, i prossimi reparti da rinforzare sono innanzitutto il centrocampo e le corsie laterali offensive. Perché se da una parte i molti potranno partire, come Perisic, Borja Valero e Joao Mario, dall’altra sorge spontanea una necessità di migliorarsi rispetto a quanto visto in questa stagione. Sulle fasce, i nomi più caldi sono quelli di Pépé del LilleBergwijn del PSV e di Federico Chiesa.

In questo momento, secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, è Pépé ad essere in pole rispetto agli altri obiettivi. L’Inter avrebbe già in mente una strategia e sotto questo aspetto sembra essersi mossa in netto anticipo rispetto ai tanti concorrenti sparsi in giro per l’Europa. Per prima cosa, gli uomini nerazzurri si sono già mossi con il calciatore per strappare la sua preferenza. Per quanto riguarda il Lille, invece, si può ipotizzare che il club interista metta sul piatto Karamoh, nonostante gli alti e bassi di questa stagione al Bordeaux. Il francese permetterebbe di abbassare le richieste dei francesi, che partono almeno da 60 milioni di euro. Una volta definita la contropartita, l’operazione potrebbe essere finanziata con l’ormai inevitabile cessione di Perisic.

CorSera – Inter e Milan consegneranno il dossier sul nuovo stadio ad inizio maggio: si va per la demolizione di San Siro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy