Mercato – Pépé andrà via dal Lille, ma a quelle cifre l’Inter preferisce un altro obiettivo

Mercato – Pépé andrà via dal Lille, ma a quelle cifre l’Inter preferisce un altro obiettivo

La richiesta del club francese oscilla tra i 60 ed 80 milioni di euro

di Antonio Siragusano

Oltre al fattore esperienza, uno dei parametri che Ausilio e Marotta terranno bene in mente, riguarderà anche l’età media della squadra che nei loro progetti dovrà essere costruita. Sarà importante, infatti, acquistare anche giovani calciatori di talento, ma in un certo senso già maturi sia a livello di club che di nazionale, come Barella e Tonali per intenderci. Negli ultimi giorni, in particolare, si è parlato del classe 1995 Nicolas Pépé. L’attaccante cresciuto nell’Angiers sta disputando un’ottima annata con la maglia del Lilla, timbrando già il cartellino in 20 occasioni su 35 partite giocate.

Ovvio che la concorrenza sul ragazzo è davvero spietata. Non solo l’Inter gli ha messo gli occhi addosso, ma anche da Premier League, Liga e Bundesliga i club in fila sono già parecchi. Tra l’altro, come scritto nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la richiesta della società francese è davvero molto alta, ovvero tra i  60 e gli 80 milioni di euro. Una cifra che i nerazzurri non sarebbero disposti a spendere per l’esterno poiché, nel caso in cui Suning desse il consenso per un’operazione del genere, l’obiettivo in cima alla lista dei desideri dell’Inter sarebbe Federico Chiesa, il quale a meno di un’offerta da 70 milioni di euro non andrà via da Firenze.

CorSera – Inter e Milan consegneranno il dossier sul nuovo stadio ad inizio maggio: si va per la demolizione di San Siro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy