11 Ottobre 2016

Mercato – Inter, viva la pista Perin. L’agente: “C’è stato un sondaggio”

Il club nerazzurro resta alla ricerca di un estremo difensore a cui affidare la porta in caso di addio di Samir Handanovic

GENOA, ITALY - MARCH 06: Mattia Perin of Genoa CFC in action during the Serie A match between Genoa CFC and Empoli FC at Stadio Luigi Ferraris on March 6, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Inter è ancora sulle tracce di del portiere del Genoa, Mattia Perin. Il club nerazzurro sta seguendo da tempo l’estremo difensore e più volte si è parlato di un suo possibile approdo a Milano in sostituzione di Samir Handanovic. Dopo l’infortunio, il 24enne è tornato a difendere i pali del Genoa ed il suo agente, Matteo Roggi, ha parlato ai microfoni di Telegenova del suo futuro: “Ha ancora ventiquattro anni ed in Nazionale vive un momento storico difficile tra due portieri importanti, ma saprà sgomitare e farsi spazio. Resta al Genoa? Presto per dirlo, il mercato è lontano e dobbiamo pensare al presente. Se arriveranno offerte le valuteremo. Inter? Ci fu un sondaggio soft, ma ad oggi siamo legati al Genoa ed il ragazzo vuole restare“.