Ag.Perin: “Mattia potrebbe essere il dopo-Handanovic. Non escludo nemmeno Fiorentina e Roma”

Ag.Perin: “Mattia potrebbe essere il dopo-Handanovic. Non escludo nemmeno Fiorentina e Roma”

Matteo Roggi, agente di Perin, ha aperto le porte a diverse ipotesi di mercato

Non è nuovo l’interesse dei nerazzurri nei confronti di Mattia Perin, che è sempre stato il candidato numero uno a prendere il posto di Samir Handanovic, qualora quest’ultimo andasse via. Stavolta è Matteo Roggi, agente del giocatore genoano, a confermare l’indiscrezione di mercato: “Inter? Parliamo di una società importante con un portiere tra i più forti d’Europa“.

L’IPOTESI –Però se Handa dovesse andare al Manchester per sostituire De Gea, è chiaro che i nerazzurri potrebbero prendere in seria considerazione Perin. Ausilio ha già dimostrato interesse per il mio assistito in diverse occasioni. Ovviamente per Mattia sarebbe bello difendere la porta dell’Inter”, ha detto Roggi ai microfoni di Interlive.

TAPPA INTERMEDIA O GRANDI PALCOSCENICI? – “Il suo futuro? Per me l’ideale sarebbe una tappa intermedia, ma escludo Torino, anche se nutro un gran rispetto per la sua storia. In una squadra come la Fiorentina potrebbe acquisire invece esperienza anche a livello internazionale, che è quello che gli manca, come alla Roma, magari in una competizione come la Champions League. Mattia si sente pronto per grandi palcoscenici ed è disposto anche a trasferirsi all’estero. Il prezzo? Non meno di 12 milioni di euro per strapparlo a Genoa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy