5 Settembre 2016

Mercato – Ag. Perin: “È pronto al rientro. Sul futuro vi dico che…”

L'agente del portiere genoano ha svelato ai microfoni dei giornalisti che sono sempre aperti degli spiragli per il mercato

GENOA, ITALY - MARCH 06: Mattia Perin of Genoa CFC in action during the Serie A match between Genoa CFC and Empoli FC at Stadio Luigi Ferraris on March 6, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mattia Perin, giocatore seguito e accostato più volte all’Inter, è pronto a tornare in campo a difendere la porta del Genoa. Ai microfoni di Lady Radio, il suo agente, Matteo Roggi, ha fatto il punto della situazione del suo assistito, ribadendo il suo totale recupero: “E’ pronto per tornare titolare, ha parlato con Juric prima della sosta e gli ha confermato che avrebbe ripreso il suo posto dopo questo lungo percorso di recupero. Sarà una partita molto importante per lui ed è normale che sia così visto ciò che ha passato. Mercato? Ora deve pensare solo a giocare e qualsiasi ipotesi è prematura. La Fiorentina cerca un portiere? Hanno già ottimi portieri in rosa ma se dovessero chiamarci ne parleremo è ovvio. Il suo valore? Penso che sia superiore alla cifra che l’Atalanta ha chiesto ai viola per Sportiello“.