13 Luglio 2017

Mercato – Perisic al Manchester United? E’ solo questione di tempo

L'esterno croato potrebbe lasciare l'Inter prima della tournée in Cina

La volontà di Ivan Perisic è quella di lasciare l’Inter: da tempo infatti, l’esterno croato ha un accordo con il Manchester United – che gli offre 5 milioni all’anno più bonus – e difficilmente i nerazzurri riusciranno a trattenere l’esterno croato.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club di Corso Vittorio Emanuele, pur di trattenere l’ex calciatore del Wolfsburg, sarebbe disposta ad offrirgli fino a 4 milioni di stipendio all’anno, prolungandogli il contratto. Al momento però, a meno di grosse sorprese, il destino di Perisic sembra essere segnato: Mourinho infatti lo vuole fortemente a Manchester e i Reds Devils hanno la disponibilità economica per spingersi a quei 48 milioni di sterline che servono per convincere Ausilio e Sabatini a cederlo. Una volta che il club inglese farà la mossa giusta – scrive la rosea – la trattativa con l’Inter potrebbe chiudersi nel giro di 24 ore.
Non resta che attendere dunque, nel tentativo di capire se nella giornata di martedì Perisic prenderà l’aero per Nanchino con gli attuali compagni o salirà su quello con destinazione Los Angeles, per raggiungere la sede del ritiro dello United, con la squadra dello Special One impegnata nella tournèe americana.

ZANETTI E TOLDO ALLE PRESE CON LA CUCINA ORIENTALE