Pirozzi: “Icardi, assenza pesantissima. Eder ha sbagliato a lasciare la Samp”

Pirozzi: “Icardi, assenza pesantissima. Eder ha sbagliato a lasciare la Samp”

Il procuratore dice la sua sull’infortunio di Icardi e sulla scelta di Eder. Pirozzi continua la sua intervista soffermandosi su Perisic, Banega e Mancini

eder icardi

Si parla ancora di Inter sulla pagine de ilsussidiario.net e a farlo è Vito Pirozzi. Il procuratore si sofferma sull’assenza di Icardi sabato sera contro la Roma e critica la scelta di Eder; infine qualche parola anche su Perisic, Banega e Mancini:

L’Inter di Mancini volerà a Roma senza Icardi. Assenza pesante? “Pesantissima direi, si tratta del bomber e del capitano della squadra, non sarà facile giocare senza di lui”.

Spazio a Eder attaccante… “E’ arrivato il suo momento, dovrà certamente mostrare il proprio talento visto che non ha convinto pienamente in maglia nerazzurra”.

Acquisto sbagliato secondo lei? “Non tanto da parte dell’Inter, credo che la scelta peggiore sia stata fatta dal giocatore che ha lasciato la Sampdoria”.

L’agente di Perisic ha spaventato tutti: andrà via senza una grande squadra… “Penso sia normale, i grandi giocatori vogliono vincere e Perisic si stia dimostrando un giocatore importante”.

Giallo Banega, niente colpo a costo zero? “La situazione con il Siviglia è molto strana, di certo l’Inter cercherà di prendere l’argentino a costo zero”.

Mancini andrà via senza Champions? “Mi auguro per l’Inter che il mister possa restare visto che si tratta di un allenatore importante, c’è bisogno di continuità”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy