Pradè (d.s. Udinese): “Lasagna all’Inter? Non si muove da Udine”

Pradè (d.s. Udinese): “Lasagna all’Inter? Non si muove da Udine”

Netta la risposta del dirigente bianconero in seguito alle parole dell’agente del giocatore, che ai microfoni di Passioneinter.com non aveva chiuso al trasferimento in nerazzurro

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Fra i diversi profili seguiti dall’Inter per completare la rosa a disposizione dell’allenatore Luciano Spalletti, c’è quello del vice Icardi: un nome, magari non altisonante, che possa garantire maggiori alternative al reparto offensivo, facendo rifiatare il capitano nerazzurro. Con la prossima partenza di Eder, vicinissimo al trasferimento in Cina, l’ipotesi che l’Inter cerchi sul mercato un giocatore di questo genere è più che mai concreta.

Fra i giocatori che Piero Ausilio sta seguendo c’è certamente Kevin Lasagna: nei giorni scorsi l’agente del giocatore, Massimo Briaschi, ha confermato ai microfoni di Passioneinter.com che il giocatore gradirebbe il passaggio in nerazzurro, assicurando che sarebbe perfetto per il gioco che ha in mente il tecnico di Certaldo.

In seguito a queste parole, il Messaggero Veneto ha contattato il d.s. dell’Udinese, Daniele Pradè, per commentare l’ipotesi di una cessione della punta: “Lasagna non si muove da Udine” – la decisa risposta del dirigente bianconero. Netta la chiusura dunque, per un giocatore considerato importante per la squadra friulana. Nel mercato però, si sa, le situazioni possono cambiare da un momento all’altro.

Leggi anche: La conferenza di presentazione di Stefan De Vrij

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LA FRANCIA BATTE IL BELGIO, KARAMOH PRENDE IN GIRO EMMERS: “SEI FRANCESE ADESSO?!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy