Premium Sport – L’Inter prova l’assalto finale a Vrsaljko: ecco le cifre dell’affare!

Premium Sport – L’Inter prova l’assalto finale a Vrsaljko: ecco le cifre dell’affare!

I nerazzurri hanno fretta di concludere la trattativa per mettere a disposizione del tecnico il prima possibile il calciatore

di Donato Cerullo, @donatocerullo

Ieri è iniziata ufficialmente la stagione 2018/2019 dell’Inter. Luciano Spalletti ha avuto a disposizione tutta la squadra, compresi i nuovi acquisti, e ha già guidato i primi due allenamenti. La dirigenza, intanto, lavora per mettere a disposizione del tecnico ulteriori rinforzi, a partire da un terzino destro e un centrocampista.

Secondo quanto riportato da Premium Sport, l’Inter avrebbe pronta l’offerta forse decisiva per portare a Milano Sime Vrsaljko: “L’Atletico Madrid è interessato a lasciarlo andare solo in maniera definitiva mentre l’Inter può operare solo in prestito con diritto di riscatto perciò al momento il nodo più grande rimane quello relativo alla formula . I nerazzurri pensano a un’operazione stile Politano con un prestito oneroso alto – 9 milioni di euro – e la promessa di un diritto di riscatto a fine stagione. I Colchoneros ci stanno pensando su”.

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy