Quanti duelli Inter-Juventus sul mercato: da De Ligt ad Andersen, ecco tutti i nomi

Quanti duelli Inter-Juventus sul mercato: da De Ligt ad Andersen, ecco tutti i nomi

Sono tanti i profili che i due club storicamente rivali stanno seguendo in contemporanea

di Simone Frizza, @simon29_

Come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sono tanti i profili sul mercato che sia Inter che Juventus stanno seguendo in contemporanea. Il focus delle due squadre è incentrato soprattutto sulla difesa, per la quale sono ben 4 i profili seguiti in contemporanea.

ROMERO – Il giovane centrale argentino del Genoa, lanciato quest’anno da Juric, sta ben impressionando fin da subito nonostante sia arrivato in Italia solo in estate. Il presidente rossoblu Preziosi è stato chiaro, a gennaio non parte, ma Inter e Juventus restano alla finestra. I bianconeri potrebbero bloccarlo ora e prelevarlo a giugno, mentre i nerazzurri potrebbero lavorarci per giugno o, in caso di addio immediato di Miranda, già da gennaio.

TODIBO – Discorso differente invece per il giovane francese, che è in rotta con il proprio club, il Tolosa, e si svincolerà a zero a giugno. Questi infatti sembra avere già deciso, e Torino sarebbe la soluzione a lui preferita. Inter quindi quasi del tutto tagliata fuori.

ANDERSEN – Se la Juventus è in vantaggio su Todibo l’Inter lo è su Andersen, giovane danese della Sampdoria che potrebbe partire a giugno. I nerazzurri ci lavorano da tempo, costa 30 milioni ma potrebbe essere acquistato con un’operazione ‘alla Skriniar’.

DE LIGT – Profilo invece più da Juventus quello dell’olandese, probabilmente il miglior centrale giovane del calcio europeo e infatti già valutato circa 65 milioni di euro. Su di lui c’è anche il Barcellona.

LEGGI ANCHE – A giugno parte un big: non solo Perisic tra i possibili addii

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

KEITA INCONTRA I FERRAGNEZ ALLE MALDIVE: SFIDA A PING PONG E POI… PENITENZA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy