21 Aprile 2018

Rai Sport – L’Inter blinda Brozovic: il croato non lascerà Milano in estate

Per la dirigenza nerazzurra il centrocampista croato è un giocatore importantissimo

Marcelo Brozovic, 2018

Brozovic Inter

Finalmente Marcelo Brozovic torna ad essere protagonistaa. La recente ripresa dei nerazzurri nella corsa alla Champions sembra essere dovuta anche e soprattutto alla ritrovata ispirazione da parte del centrocampista croato che nel periodo invernale sembrava essersi smarrita.

Per Brozo determinante è stato soprattutto il suo nuovo ruolo: Luciano Spalletti lo ha reinventato centrocampista davanti alla difesa nel 4-2-3-1, dove garantisce rapidità nelle giocate e verticalizzazioni. Dopo aver scontato la squalifica nella sfida contro l’Atalanta, il croato è tornato a prendersi il centrocampo dell’Inter nella sfida contro il Cagliari vinta per 4-0, siglando anche la rete del momentaneo 3-0.

Il croato è stato spesso al centro delle voci di mercato nelle scorse sessioni e, a gennaio, era ormai in procinto di lasciare Milano per approdare al Siviglia. Come riferisce però Rai Sport, l’Inter farà di tutto per tenere Brozovic quest’estate dopo averlo praticamente ceduto quest’inverno. Per il club nerazzurro è un giocatore importantissimo e rinato.

Leggi anche–> CHIEVO-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI: VALERO E CANDREVA DAL 1′?

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO