Dalla Spagna – L’Inter non molla Rakitic: pronta una super offerta al Barcellona

Dalla Spagna – L’Inter non molla Rakitic: pronta una super offerta al Barcellona

Nella giornata di ieri le parole del direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio non avevano negato il possibile interesse dei nerazzurri verso il forte centrocampista croato

di Andrea Ilari

L’importantissima vittoria di ieri sera dell’Inter a Parma ha sicuramente riportato quel po’ di ossigeno che sembrava mancare in questo periodo ai nerazzurri. Fuori dal campo però, nonostante la sessione di mercato invernale terminata da poco, e quella estiva lontana, continuano a rincorrersi voci riguardanti alcuni innesti importanti che l’Inter potrebbe portare a termine. Uno su tutti: Ivan Rakitic. Le stesse parole pronunciate nella giornata di ieri dal direttore sportivo Piero Ausilio non hanno smentito un possibile interesse nerazzurro per il forte croato del Barcellona.

A tal proposito, secondo quanto riportato dal quotidiano catalano ‘Sport’ l’Inter sarebbe, si legge, interessata a pagare fino a 90 milioni di euro per assicurarsi il talento blaugrana, avendo l’intenzione quindi di ribassare di 30 milioni la clausola rescissoria del giocatore del valore di 120 milioni di euro. A ciò andrebbe aggiunta l’offerta per lo stipendio del centrocampista, che graviterebbe attorno ai 5 milioni di euro a stagione, una cifra molto simile a quella attualmente percepita dal croato, il quale contratto scadrà nel 2021.

LEGGI ANCHE – Spalletti, ancora un attacco a Marotta: stavolta a dividere è il caso Icardi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Agustina Landolfo show: il sexy risveglio di Lady Lautaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy