9 Ottobre 2017

Mercato – Accordo di massima con lo Jiangsu per Ramires. A gennaio arriva il brasiliano?

Complici i rigidi paletti imposti dalla Uefa in materia di Fair Play Finanziazio, in casa Inter si studiano delle soluzioni low cost

Suning vuole rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, ma anche nella sessione invernale di calciomercato dovrà fare i conti con i rigidi paletti imposti dalla UEFA in materia di Fair Play Finanziario.

Dunque anche a gennaio il club di Corso Vittorio Emanuele non potrà investire cifre importanti, ma sarà costretto a realizzare un mercato autofinanziato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport però, gli uomini mercato nerazzurri possono pescare dallo Jiangsu Suning, club «fratello», e infatti ci sarebbe già un accordo di massima per il prestito di Ramires Santos do Nascimento. Si tratta però di un 30enne che da due stagioni gioca nella Chinese Super League. Operazione low cost, l’ideale in regime di fair play finanziario, non c’è che dire, ma prima di «accontentarsi» Sabatini e Ausilio proveranno fino in fondo altre strade, alla ricerca di soluzioni tecnicamente migliori, anche dal punto di vista delle prospettive.

INTER-MILAN SI AVVICINA: CON SABRINA HAMMAMI IL DERBY DIVENTA… HOT!