19 Ottobre 2017

Mercato – Ramires arriva a gennaio? Il brasiliano ha messo tutti d’accordo

Sembra essere già stata raggiunta l'intesa "in famiglia" con lo Jiangsu per il prestito secco dell'ex calciatore del Chelsea
Ramires

Ramires Santos do Nascimento avrebbe messo tutti d’accordo e sarebbe ad un passo dall’Inter. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, al di là delle smentite arrivate in queste settimane, ci sarebbe già l’ok delle varie componenti nerazzurre per portare a Milano fin da gennaio il 30enne centrocampista dello Jiangsu.
L’operazione si concluderebbe naturalmente in prestito e sarebbe subordinata ad un eventuale altro colpo extracomunitario: l’Inter infatti ha a disposizione un solo posto per gli extracomunitari e prima di chiudere con il brasiliano vuole verificare con attenzione eventuali altre piste di maggiore prospettiva.

La Chinese Super League finirà a novembre, nel frattempo però Ramires avrebbe già chiuso la sua stagione cinese per una distorsione al ginocchio: un mese di stop, nessuna lesione ai legamenti, quindi nulla di particolarmente preoccupante in prospettiva Serie A.
Il piano dell’Inter sarebbe quello di “convocarlo” a metà novembre alla Pinetina, in accordo con lo Jiangsu, per iniziare di fatto un percorso atletico adeguato che consenta a Ramires di integrarsi velocemente con la nuova realtà in modo da essere pronto sotto tutti i punti di vista fin dalle prime gare del 2018.

INTER-MILAN, SPALLETTI SHOW: GUARDA CHE ESULTANZA AL TERZO GOL!