Mercato – Ranocchia è insostituibile, ora l’Hull City vuole acquistarlo dall’Inter

Mercato – Ranocchia è insostituibile, ora l’Hull City vuole acquistarlo dall’Inter

Sia gli inglesi che il difensore italiano sono soddisfatti dell’esperienza in Premier maturata fino ad ora

Il primo febbraio scorso Andrea Ranocchia ha esordito ufficialmente con la maglia dell’Hull City, e da quel momento non ha più lasciato la maglia da titolare. Il tecnico Marco Silva scelse lui nella partita contro il Manchester United e ha continuato a dargli fiducia nel tempo, ripagato da prestazioni di suo gradimento. Da quella partita i Tigers hanno totalizzato 8 punti e sono al momento terzultimi in classifica, ad una sola lunghezza dal Crystal Palace al momento in zona salvezza.

Lo stesso Ranocchia ha dichiarato, alla TV ufficiale del club, la sua volontà di rimanere in Inghilterra: “La Premier League è un grande torneo: i fan, gli stadi e i terreni di gioco sono magnifici. Spero di riuscire a rimanere qui l’anno prossimo. L’Inter? Diciamo che non ho avuto problemi con i manager o con il club, ma a 29 anni ho deciso di sperimentare qualcosa di nuovo, di venire a giocare all’estero: è una nuova esperienza di vita”.

La formula con la quale l’ex nerazzurro è passato in Inghilterra è quella del prestito secco, ma il club d’oltremanica potrebbe decidere di acquistarlo poi a giugno, soprattutto se il ragazzo continuerà a fare bene da qui fino a fine stagione.

I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy