Real Madrid, Cristiano Ronaldo alla Juventus? I tifosi delle Merengues vogliono Mbappé!

Real Madrid, Cristiano Ronaldo alla Juventus? I tifosi delle Merengues vogliono Mbappé!

Il clamoroso trasferimento della star portoghese potrebbe far nascere un’altra trattativa stellare

di Donato Cerullo, @donatocerullo

L’effetto domino che potrebbe scaturirsi dal trasferimento della star portoghese a Torino sembra di quelli destinati a segnare la storia del calciomercato. Per sostituire Cristiano Ronaldo, sempre più vicino alla Juventus, il Real Madrid punta forte su due nomi: le stelle del PSG Mbappé e Neymar, entrambi impegnati nel Mondiale in Russia.

Secondo un sondaggio di AS.com il pubblico blanco preferirebbe vedere Kylian Mbappé a Madrid e la percentuale della preferenza per il francesino è pazzesca: 89.5%, mentre l’asso brasiliano ha ottenuto un misero 10.5%.
Un dato condizionato anche dal passato di Neymar al Barcellona, che gli ha lasciato l’etichetta di “nemico” del pubblico del Bernabeu.
Entrambi i protagonisti di questo sondaggio sono attesissimi nei prossimi impegni delle loro Nazionali in Russia: il classe ’98 oggi affronterà l’Uruguay, mentre il brasiliano questa sera scenderà in campo contro il Belgio.
I tifosi del Real Madrid possono dormire sonni tranquilli: Florentino Perez ha promesso un colpo in caso di partenza del 5 volte Pallone d’Oro ma dovrà scontrarsi contro il parere dello sceicco del Paris Saint-Germain, determinato a creare una superpotenza del calcio europeo.

 

 

LEGGI ANCHE – POLITANO: “CONTENTISSIMO DI ESSERE IN UN GRANDE CLUB. CON SPALLETTI HO GIA’ PARLATO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CAMBIASSO, ALLENATORE NATO: ECCO COME ARRINGA LA SUA COLOMBIA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy