Repubblica – Maxi scambio Inter-Roma? Pronti 20 milioni più Dalbert per 3 giallorossi! Icardi…

Repubblica – Maxi scambio Inter-Roma? Pronti 20 milioni più Dalbert per 3 giallorossi! Icardi…

L’asse fra i due club si conferma molto caldo: non solo Dzeko nel mirino della Beneamata

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Ancora non si è aperto il calciomercato, ma l’Inter sta vivendo fasi molto calde su questo versante, decisive per le sorti della squadra nella prossima stagione. Dopo la firma di Godin e l’entrata nel vivo delle trattative per Barella ed Agoumé, i nerazzurri stanno avendo intensi colloqui con la Roma: al vaglio ora ci sarebbe l’ipotesi di un maxi scambio.

No, Icardi non c’entra: secondo quanto si legge su Repubblica, l’ipotesi di Maurito ai giallorossi non è percorribile. Questo non toglie però che Marotta vorrebbe portare a Milano alcuni giocatori capitolini che piacciono molto a Conte. Oltre a Dzeko, in questi giorni si è parlato molto anche delle ipotesi Kolarov e Florenzi. Ecco che allora la società di Corso Vittorio Emanuele avrebbe pronta un’offerta che coinvolgerebbe Dalbert: il brasiliano più 20 milioni per arrivare ai tre giocatori citati.

Le sensazioni sono che se davvero dovesse essere questa l’offerta, difficilmente la Roma potrebbe accettare, privandosi in un sol colpo di tre giocatori importanti della propria rosa.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GdS – L’Inter studia la strategia per convincere Dybala: pronte quattro carte da giocare

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy