Robben, siparietto in conferenza: il giornalista gli chiede dell’Inter, la reazione…

Robben, siparietto in conferenza: il giornalista gli chiede dell’Inter, la reazione…

Il calciatore olandese ha da tempo espresso la volontà di lasciare il Bayern a fine stagione

di Paolo Messina

Il mercato di gennaio è pronto ad entrare nel vivo. L’Inter riscalderà i propri tifosi solo in ottica estiva, come conferma l’operazione ormai in dirittura d’arrivo per Godin. I nerazzurri, a prescindere da come vada a finire la stagione in corso, andranno a rinforzare l’organico a disposizione di Spalletti per la prossima stagione con giocatori d’esperienza e capaci di gestire grandi momenti di tensione, come Inter-PSV terminata sfortunatamente 1-1. L’inizio ufficiale delle trattative ha alimentato le varie voci e avvicendamenti di atleti al mondo Inter. In particolare, per le ali è stato fatto il nome di Robben.

L’olandese, in uscita dal Bayer Monaco, è in cerca di una nuova e probabilmente ultima grande esperienza della sua carriera. Il suo nome è stato avvicinato al club nerazzurro da più fonti e un suo approdo alla Pinetina è solo da immaginare per il prossimo mercato estivo. Secondo Bein Sport, il calciatore sarebbe disposto a vestire la maglia nerazzurra. Come riporta l’emittente, infatti, Robben ha aperto a giocare in qualsiasi squadra. Nel particolare dell’ultima conferenza del Bayern, l’esterno d’attacco ha sorriso quando è saltato fuori il nome della Beneamata. La decisione sul suo futuro verrà presa nelle prossime settimane e l’Italia potrebbe, dunque, essere una destinazione gradita.

LEGGI ANCHE – >ESCLUSIVA – Oscar chiama: “Europa, mi manchi! Inter, Juventus e Milan? Sono stato contattato e sono un loro fan”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Incredibile in Brasile: il veicolo con la barella passa sopra il piede del calciatore infortunato!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy