Mercato – L’agente di Brozovic fa tremare l’Inter: “La Roma è interessata”

Mercato – L’agente di Brozovic fa tremare l’Inter: “La Roma è interessata”

Miroslav Bicanic conferma l’attenzione giallorossa per il centrocampista croato: “L’interesse è datato, non è una notizia di oggi”

mercato brozovic

Miroslav Bicanic spaventa l’Inter. L’agente di Marcelo Brozovic ha infatti confermato l’interesse della Roma per il suo assistito, che potrebbe essere uno dei sacrificati in casa nerazzurra durante il mercato estivo. Il futuro del centrocampista croato è sempre più incerto, così come si percepisce dalle parole di Bicanic, rilasciate al sito corrieregiallorosso.com: “L’interesse del club giallorosso per Brozovic è datato, non è una notizia di oggi. Non abbiamo la possibilità di parlare con altri club finché l’Inter non ci darà l’autorizzazione. Se ho incontrato Sabatini recentemente? Sì, dieci giorni fa, per parlare di Anocic…”. 

Il procuratore del classe ’92 ha poi rincarato la dose ai microfoni di vocegiallorossa.it, dove ha dichiarato: “Ho incontrato Sabatini dieci giorni fa e abbiamo discusso di molti argomenti. Brozovic? Finché l’Inter non ci dà il permesso non ne possiamo discutere”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy