17 Novembre 2018

TS – Inter, per la difesa si pensa argentino: nel radar di Ausilio c’è Romero del Genoa

Il difensore dei rossublù è stato compagno di Lautaro Martinez nell'U20 dell'Argentina nel 2017

Il reparto difensivo dell’Inter è indubbiamente uno dei migliori del campionato italiano e tra i migliori d’Europa. La solidità che Skriniar e De Vrij sono riusciti a dare alla retroguardia nerazzurra, al netto dello scivolone di Bergamo, rappresenta uno dei valori aggiunti per la squadra di Spalletti. Inoltre, sono poche le squadre che possono permettersi un ricambio del calibro di Miranda, pronto a sostituire all’occorrenza l’uno o l’altro. La squadra mercato nerazzurra continua comunque a guardarsi intorno, con l’obiettivo di rinforzare la difesa dell’Inter nella prossima stagione.

Tra i vari nomi che verranno messi sotto la lente di ingrandimento nel corso di questa stagione, stando a quanto riferito da Tuttosport spunta anche quello del genoano Cristian Romero. Il 20enne argentino, arrivato al Genoa l’estate scorsa dal Belgrano per 1.7 milioni, è infatti finito nel radar di Piero Ausilio. Compagno nella Nazionale Under 20 argentina nel 2017 di Lautaro Martinez, il calciatore sta traendo giovamento dall’approdo sulla panchina rossublù di Juric, mettendo in mostra buone qualità dal punto di vista della marcatura e dell’anticipo.

LEGGI ANCHE – Verso Inter-Frosinone, previsti in 60mila tifosi a San Siro. La società ha già provveduto all’apertura del terzo anello

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – WANDA NARA, POSA MOZZAFIATO: IL FISICO È INVIDIABILE