MERCATO – Mou scatena l’asta per Salah! È corsa tra Inter-Roma e..

MERCATO – Mou scatena l’asta per Salah! È corsa tra Inter-Roma e..

Commenta per primo!

La settimana nerazzurra non poteva che iniziare sotto il segno di Salah, il giocatore egiziano al centro della telenovela di mercato più chiacchierata del panorama calcistico italiano. Attualmente il giocatore si sta allenando con la primavera del Chelsea ma sicuramente non prenderà parte né al ritiro con i Viola né a quello con i Blues di Mourinho.

L’obiettivo degli uomini di Abramovich è quello di scatenare l’asta alla quale prenderanno parte Fiorentina (disposta ad andare dalla FIFA con le carte in mano), l’Inter (che ha fretta di portare un attaccante in Cina), la Roma (che deve sostituire uno tra Destro, Gervinho, Doumbia e Ljajic) e l’Atletico di Madrid, pronto ad inserirsi come outsider.

Il d.s. Ausilio ha ribadito che porterà un attaccante esterno nella tournée estiva, il nome più accreditato è quello di Perisic ma non è da escludere l’arrivo di Jovetic. Il montenegrino ha già un accordo di massima con l’Inter che metterà nero su bianco il suo trasferimento solo dopo aver chiuso negativamente l’affare Salah: i due infatti si giocano il secondo posto da extra comunitario; il primo è già preso da Miranda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy