17 Marzo 2018

Samp-Inter va oltre il 90′: da Skriniar a… Praet? Quanti intrecci di mercato

Le due squadre che si sfideranno domani al Ferraris potrebbero presto intavolare altre trattative

L’ultimo affare concluso tra le due società è quello che ha portato Milan Skriniar all’Inter e lo ha consacrato come uno dei migliori difensori del campionato ma tra Sampdoria e Inter potrebbe esserci presto un altro incontro per parlare del futuro di alcuni calciatori.

Domani al Ferraris si giocherà la partita tra la squadra di Marco Giampaolo, che viene dalla brutta sconfitta di Crotone e quella di Luciano Spalletti, che dopo la prestazione col Napoli, sembra aver riacquisito consapevolezza dei suoi mezzi e si prepara ad un’ultima parte di campionato “da vivere in apnea”.

La scorsa estate era stato Skriniar-Caprari lo scambio che aveva permesso a Romei, braccio destro del presidente blucerchiato Ferrero e Ausilio di portare a termine un’altra trattativa e in inverno c’era stata una possibilità di rivedere Eder a Genova ma nella prossima sessione di mercato potrebbe essere più di uno il calciatore che vestirà la maglia nerazzurra.

Sul taccuino dei dirigenti nerazzurri ci sono alcuni blucerchiati:

Bereszynski – terzino polacco classe ’92, ha piacevolmente sorpreso gli addetti ai lavori per le sue spiccate doti atletiche e tecniche. Arrivato da Legia Varsavia per 2 milioni di euro, ora potrebbe fruttarne anche 10 in caso di cessione;

Praet – centrocampista belga, sul calciatore sembra avanti la Juventus, disposta a versare i 26 milioni della clausola ma l’Inter potrebbe inserire delle contropartite (tra cui Andrea Pinamonti) che potrebbero permettere la chiusura della trattativa;

Linetty – assente domani per squalifica, acquistato per soli tre milioni di euro, è seguito anche in Bundesliga. Valutazione sui 20 milioni di euro;

Torreira – centrocampista uruguaiano, su di lui ci sono anche Atletico Madrid e Roma e il suo prezzo, 25 milioni di euro, fa gola a tanti. Al momento è molto vicino al Napoli.

 

LEGGI ANCHE – SPALLETTI IN CONFERENZA: “VOGLIO ALLENARE LA VERA INTER, NON QUELLA VIRTUALE. SU DALBERT E PERISIC DICO CHE…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’INTER CELEBRA IL COMPLEANNO DI RECOBA CON UN VIDEO DEI SUOI MIGLIORI GOL