Mercato – Dalla Spagna, Inter sulle tracce di Savic: ma è sfida alla Juventus

Mercato – Dalla Spagna, Inter sulle tracce di Savic: ma è sfida alla Juventus

Il difensore dell’Atletico Madrid sarebbe da tempo entrato nel mirino della squadra mercato nerazzurra

di Andrea Ilari

Con l’arrivo di De Vrij il reparto difensivo dell’Inter può sicuramente essere considerato uno dei migliori d’Europa. E lo dimostrano, oltre che i pochi gol incassati dai nerazzurri finora, anche le singole prestazioni fornite quest’anno dai difensori nerazzurri. Tanto che, Spalletti, può anche permettersi il lusso di far ruotare i suoi tre perni della difesa, lasciando in panchina a turno uno tra Miranda e il forte centrale olandese. Nonostante questo, alla Pinetina sembrano interessati a voler rinforzare ancora il reparto, e con un acquisto di livello.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS infatti, l’Inter sarebbe sulle tracce di Savic, difensore dell’Atletico Madrid, che ha già militato nel campionato italiano con la maglia della Fiorentina. Il classe 1991, vista la poca considerazione da parte di Simeone, sarebbe stato messo sul mercato.

I nerazzurri si sono interessati più volte in passato alla situazione di Savic – si legge – e tutto sembra indicare che l’affare si possa concretizzare quando le condizioni economiche saranno vantaggiose per entrambe le parti in causa“.

Ma dalla Spagna però, si dicono certi anche del forte interesse della Juventus. Si prospetta quindi, un interessantissimo derby italiano di mercato.

 

LEGGI ANCHE – Per Vrsaljko niente Croazia: il terzino rientra ad Appiano Gentile

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO Spal-Inter, Minoliti: “Che fatica, ma Icardi…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy