Mercato – Antonio Conte potrebbe spingere Sirigu all’Inter

Mercato – Antonio Conte potrebbe spingere Sirigu all’Inter

La cessione di Handanovic sembra l’ipotesi più probabile in casa Inter: il club nerazzurro potrebbe puntare su Salvatore Sirigu, attualmente comprimario al Psg

Commenta per primo!

Il desiderio di Samir Handanovic è giocare la Champions League, ma la sua prossima destinazione potrebbe non essere una squadra che disputerà la massima competizione europea. Infatti, il portiere sloveno è richiesto dal Chelsea di Antonio Conte. Lo scenario disegnato da calciomercato.com appare di non facile realizzazione ma, si sa, le vie del mercato sono infinite. Per quale motivo Handanovic dovrebbe lasciare Milano per accasarsi al Chelsea, dove Courtois sembra inamovibile? Perché di fronte ad un’offerta di 45 milioni di euro da parte del Paris Saint Germain, la società di Roman Abramovic potrebbe lasciar partire l’ex Atletico Madrid. Chelsea che reinvestirebbe parte di quell’introito (circa 20 milioni di euro) per acquistare l’attuale numero uno dell’Inter.

E con Courtois all’ombra della Tour Eiffel e Handanovic a Stamofrd Bridge, l’Inter potrebbe ripiegare su Salvatore Sirigu, che quest’anno spesso e mal volentieri ha fatto da semplice spettatore alle spalle di Trapp: per lui solo 3 presenze in 35 gare di Ligue 1. Secondo transfermarkt, il suo valore di mercato si aggirerebbe intorno ai 9 milioni di euro, meno della metà di quanto l’Inter incasserebbe dalla cessione del suo attuale numero uno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy