Mercato – L’Ag. di Skriniar: “Resterà alla Samp al 100%. All’Inter magari in futuro”

Mercato – L’Ag. di Skriniar: “Resterà alla Samp al 100%. All’Inter magari in futuro”

L’agente del calciatore è stato intervistato e smentisce le voci di mercato che vedrebbero il suo assistito in nerazzurro già dalla prossima stagione

Commenta per primo!

L’incontro di ieri tra il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio e la dirigenza della Sampdoria sul possibile approdo di Milan Skriniar a Milano ha fatto pensare in positivo tutto l’ambiente nerazzurro. L’arrivo del calciatore, però, potrebbe non avvenire nella prossima stagione. Infatti il difensore slovacco molto probabilmente resterà per un altro anno in blucerchiato, a confermarlo è stato proprio l’agente del calciatore, Karol Csonto, a tuttomercatoweb:

Sono ovviamente al corrente dell’incontro di Roma tra Inter e Sampdoria, ma non credo proprio ci sarà un seguito. Posso anche sbilanciarmi dicendo che è quello che accadrà, perché Milan resterà alla Sampdoria nella prossima stagione“. L’agente del calciatore è sicuro al 100% sulla permanenza in blucerchiato del suo assistito: “Nel calcio può succedere di tutto, ma tendenzialmente sì. Diciamo pure al 100%“. E sul possibile approdo del calciatore all’Inter nel 2018-2019: “Certamente, a chi non piacerebbe vestire la maglia dell’Inter? Parliamo di un top club“.

CALCIOMERCATO, PERISIC VIA? ECCO COSA PERDE L’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy