Sky – Modric tentenna sul rinnovo, l’Inter non molla: ma la trattativa non è ancora ripartita

Sky – Modric tentenna sul rinnovo, l’Inter non molla: ma la trattativa non è ancora ripartita

Il numero 10 del Real Madrid rimane il sogno nerazzurro: l’Inter alla ricerca giocatori di esperienza e di classe internazionale che la facciano crescere subito

di Raffaele Caruso

Non solo profili giovani come quelli di Barella, ma anche elementi di esperienza e profilo internazionale alto, capaci di far salire subito un paio di gradini, soprattutto in Europa. Il primo nome è sempre quello, Luka Modric.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio negli studi di Sky Sport durante Calciomercato – L’Originale, la trattativa per il numero 10 del Real Madrid non è ancora ripartita. Dopo la lunga telenovela estiva di mercato che ha fatto infuriare Florentino Perez, in casa nerazzurra si pensa che possa essere ancora un affare realizzabile.

Ma Zhang tornerà alla carica tra mese per piazzare un colpo da novanta per provare ad avvicinarsi e per provare seriamente ad impensierire la Juventus: quale colpo migliore se non il fresco vincitore del Pallone d’Oro? Intanto in Spagna, Modric non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza nel 2020 rifiutando per ora la proposta di Florentino. L’Inter rimane alla finestra.

LEGGI ANCHE – BARELLA, L’INTER SUPERA IL MILAN: SOLDI E GIOCATORI, ECCO LA STRATEGIA NERAZZURRA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Keita incontra i Ferragnez alle Maldive: sfida a ping pong tra le due coppie, poi la… penitenza!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy