17 Luglio 2018

Sky Sport – Derby di mercato per Paredes? Anche il Milan vuole l’argentino

Secondo Sky Sport i rossoneri stanno valutando il centrocampista dello Zenit, oltre che Badelj

L’Inter cerca il giocatore adatto da inserire a centrocampo: il d.s. Piero Ausilio sta valutando diversi profili che potrebbero far comodo al tecnico Luciano Spalletti nella prossima stagione, che vedrà i nerazzurri tornare a giocare in Champions League.

In cima alla lista sembra esserci sempre Dembelé del Tottenham, per il quale però la trattativa non è semplice: le quotazioni del belga sono in netto calo negli ultimi giorni, visto che il giocatore non è convinto del trasferimento e che le richieste del club britannico non si sono, ad oggi, abbassate. E’ per questo che i dirigenti della Beneamata si stanno guardando intorno valutando le alternative.

Una di queste è Leandro Paredes, centrocampista argentino classe ’94, in forza allo Zenit di San Pietroburgo. Secondo quanto riferisce Sky Sport però, non ci sarebbero solamente i nerazzurri interessati a lui: nelle ultime ore anche il Milan starebbe valutando il suo acquisto, oltre a quello di Milan Badelj, svincolatosi dal contratto con la Fiorentina. Per Paredes dunque, potrebbe aprirsi nei prossimi giorni un derby di mercato.

LEGGI ANCHE – IL COLPO ANTI-CR7 SI CHIAMA CHIESA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

EDER AD HONG KONG: INIZIA LA SUA AVVENTURA ALLO JIANGSU