17 Luglio 2018

Sky Sports – Everton, trattativa avanzata per Malcom: giovedì l’incontro decisivo per chiudere

La dirigenza nerazzurra ha al momento abbandonato la pista che porta all'esterno brasiliano del Bordeaux

Luciano Spalletti ha chiesto alla dirigenza nerazzurra un paio di innesti nel reparto offensivo sulle corsie esterne in grado di far fare quel salto di qualità alla squadra nella prossima stagione. Piero Ausilio da tempo è al lavoro per cercare i profili giusti da regalare al tecnico di Certaldo.

Ormai non è più un mistero: dopo l’arrivo di Politano, l’obiettivo numero uno per l’attacco dell’Inter si chiama Malcom. L’esterno offensivo del Bordeaux in due stagioni ha collezionato 96 presenze in Ligue 1, mettendo a segno 23 gol e servendo 16 assist per i compagni. Numeri da top player per una squadra come l’Inter, che ha assolutamente bisogno dei gol degli esterni in vista del ritorno in Champions League.

Negli ultimi giorni si è registrato un rallentamento nella trattativa per l’esterno brasiliano: la dirigenza nerazzurra è al lavoro prima per regalare a Luciano Spalletti un nuovo terzino destro, priorità assoluta del club.

Secondo quanto riportato da Sky Sport UK, però l’Everton sarebbe ad un passo dal brasiliano: la trattativa sarebbe già in fase avanzata. Affare da circa 33 milioni di euro più bonus che verranno decisi durante il negoziato: al giocatore pronto un contratto di 5 anni da 90.000 euro a settimana.

Intanto Malcom è stato inserito nella lista dei convocati da Gustavo Poyet per l’amichevole contro il Saint-Étienne in programma domani.

Ecco il tweet del club:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/girondins/status/1019272318252650496″]

LEGGI ANCHE – D’Ambrosio: “Abbiamo voglia di Champions. I nuovi acquisti? Hanno già capito l’Inter”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

POLITANO, PERFORMANCE CANORA SULLE NOTE DI VOLARE