SM – Modric a gennaio e Barella a giugno: l’Inter si scatena sul mercato?

SM – Modric a gennaio e Barella a giugno: l’Inter si scatena sul mercato?

I nerazzurri potrebbero rinforzare il centrocampo con due colpi di grande importanza

di Simone Frizza, @simon29_

Come ammesso dallo stesso Ausilio, con tutta probabilità l’Inter potrà liberarsi degli stringenti vincoli del Settlement Agreement, l’accordo preso con l’UEFA nel 2014 da Thohir e Fassone, ed avere quindi le mani un po’ più libere sul mercato. A questo proposito, secondo quanto scrive SportMediaset, i risultati potrebbero vedersi fin da subito.

Posto che l’obiettivo della società è quello di rinforzare principalmente il centrocampo, il ds nerazzurro sarebbe pronto a perfezionare due colpi che non risultano nuovi alle orecchie ed agli occhi dei tifosi: Luka Modric e Nicolò Barella. Per il croato i nerazzurri attendono pazientemente di vedere gli sviluppi del suo rapporto col tecnico del Real Madrid Lopetegui, che da ambienti vicini a Madrid riferiscono non essere proprio idilliaci. Questo potrebbe spingere l’Inter ad accelerare già a gennaio per lui, nonostante Ausilio abbia detto che è “impossibile”.

Sul fronte cagliaritano, invece, l’affare Barella è possibile da giugno: il prezzo, ad oggi, si aggira intorno ai 45 milioni di euro, cifra che però potrebbe non spaventare più l’Inter in caso di uscita dal Settlement Agreement e di riconferma di un posto in Champions League per il prossimo anno.

LEGGI ANCHE – “L’Inter prepara il colpo Di Maria a zero!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SUPER GOL DI YANN KARAMOH CONTRO IL NANTES!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy