13 Ottobre 2018

SM – Modric a gennaio e Barella a giugno: l’Inter si scatena sul mercato?

I nerazzurri potrebbero rinforzare il centrocampo con due colpi di grande importanza

Come ammesso dallo stesso Ausilio, con tutta probabilità l’Inter potrà liberarsi degli stringenti vincoli del Settlement Agreement, l’accordo preso con l’UEFA nel 2014 da Thohir e Fassone, ed avere quindi le mani un po’ più libere sul mercato. A questo proposito, secondo quanto scrive SportMediaset, i risultati potrebbero vedersi fin da subito.

Posto che l’obiettivo della società è quello di rinforzare principalmente il centrocampo, il ds nerazzurro sarebbe pronto a perfezionare due colpi che non risultano nuovi alle orecchie ed agli occhi dei tifosi: Luka Modric e Nicolò Barella. Per il croato i nerazzurri attendono pazientemente di vedere gli sviluppi del suo rapporto col tecnico del Real Madrid Lopetegui, che da ambienti vicini a Madrid riferiscono non essere proprio idilliaci. Questo potrebbe spingere l’Inter ad accelerare già a gennaio per lui, nonostante Ausilio abbia detto che è “impossibile”.

Sul fronte cagliaritano, invece, l’affare Barella è possibile da giugno: il prezzo, ad oggi, si aggira intorno ai 45 milioni di euro, cifra che però potrebbe non spaventare più l’Inter in caso di uscita dal Settlement Agreement e di riconferma di un posto in Champions League per il prossimo anno.

LEGGI ANCHE – “L’Inter prepara il colpo Di Maria a zero!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SUPER GOL DI YANN KARAMOH CONTRO IL NANTES!