Sneijder: una squadra inglese presenta l’offerta

Sneijder: una squadra inglese presenta l’offerta

Commenta per primo!

Quello che ormai è diventato famoso come il “caso Sneijder” può essere considerato uno dei tormentoni di questa sessione di mercato. Le voci riguardanti il futuro del trequartista olandese si stanno sprecando da settimane, ma il tutto, al momento, si riduce ad un enorme punto di domanda: il mercato in entrata dei nerazzurri dipenderà moltissimo da quello in uscita e, di conseguenza, anche (e soprattutto) da quel che sarà il destino di Wes. Di certo riguardo al futuro dell’olandese c’è ben poco, perlomeno in questo momento, ma secondo le ultime indiscrezioni il numero 10 interista non difetta di estimatori anche se le squadre realmente interessate al suo acquisto, con relativo ingaggio, sarebbero poche.

Oggi, però, il portale sportivo soccernet.espn.go.com assicura che una particolare società inglese si è fatta sotto presentando addirittura ai nerazzurri un’offerta ufficiale: il Tottenham di Andres Villas Boas. Sul tavolo sarebbero pronti 15 milioni di euro, la cifra richiesta da Moratti per il cecchino di Utrecht.

L’ultimo ostacolo da superare parrebbe però essere la volontà del giocatore, che non sembrerebbe molto entusiasta della meta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy