MERCATO – Benassi-Southampton: c’è l’offerta! Toro di nuovo lontano

MERCATO – Benassi-Southampton: c’è l’offerta! Toro di nuovo lontano

Commenta per primo!

Tira e molla continuo per Marco Benassi. L’ultima minaccia per il Torino proviene dell’Inghilterra: il Southampton tenta l’inserimento per soffiare l’azzurrino prima della chiusura delle buste, fissata a domani.

Il centrocampista classe ’94 sembrava essere vicino alla permanenza a Torino, dopo che i granata avevano offerto 2,5 milioni per la rimanente metà del cartellino, contro i 3 richiesti dall’Inter. 

Ma la minaccia è giunta forte da oltremanica.

Secondo Calciomercato.comil Southampton ha alzato l’offerta per Benassi con una cifra poco inferiore a 10 milioni di euro, con lo scopo di ottenere l’intero cartellino del giocatore.

L’inserimento dei Sanits cambia le carte in tavola. Con un’offerta così, l’Inter si potrebbe giustamente permettere di alzare le pretese anche sul tavolo granata, “rischiando” di far lievitare ancora il prezzo del cartellino del centrocampista Under 21.

Si attendo ulteriori aggiornamenti a riguardo. Il futuro di Benassi è in bilico tra Italia e Inghilterra, tra Torino e Southampton. A meno di nuovi e clamorosi inserimenti last minute.

L’Inter aspetta e valuta il da farsi, paziente e serena. Conscia del fatto che il tesoretto da mettere da parte e da reinvestire poi sul mercato, sta piano piano prendendo forma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy