Sport – Inter e Psg su Rakitic, il Barcellona ora ci pensa: il croato può lasciare la Spagna

Sport – Inter e Psg su Rakitic, il Barcellona ora ci pensa: il croato può lasciare la Spagna

La dirigenza catalana prende ora seriamente in considerazione la possibilità di privarsi di Rakitic: l’Inter rimane alla finestra

di Raffaele Caruso

La dirigenza nerazzurra sembra avere le idee chiare in vista della prossima finestra estiva di mercato: dopo aver rinunciato al sogno Modric, vicinissimo al rinnovo con il Real Madrid, è Ivan Rakitic l’obiettivo numero uno prescelto per portare quel salto di qualità necessario all’intero pacchetto di centrocampo.

Il centrocampista croato del Barcellona, che ha deciso sabato sera il clasico giocato al Bernabeu contro il Real Madrid, non vorrebbe lasciare la Spagna ma la dirigenza catalana è chiamata a considerare una sua eventuale partenza per sistemare un po’ i conti, soprattutto dopo gli 80 milioni già stanziati per l’acquisto di Frenkie De Jong.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona vorrebbe incassare almeno 60 milioni da una sua partenza anche perché Rakitic vorrebbe il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021. Rimane fortissimo l’interesse dell’Inter e del Paris Saint-Germain, disposti ad accontentarne le richieste salariali. A questo si aggiunge l’intenzione della società catalana di dare maggiore spazio a due canterani come Carles Aleñá e Riqui Puig, che altrimenti troverebbero poco spazio.

Mercato – Da Keita a Politano, l’Inter vuole evitare il Cancelo-bis: il punto sui riscatti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy