CdS – Steven Zhang a Madrid per impegni di lavoro. Dovesse arrivare la rottura tra Modric e Real, potrebbe affondare il colpo

CdS – Steven Zhang a Madrid per impegni di lavoro. Dovesse arrivare la rottura tra Modric e Real, potrebbe affondare il colpo

Il viaggio del figlio del proprietario dell’Inter non è al momento legato al croato

di Antonio Siragusano

Steven Zhang vola a Madrid, anche se ufficialmente per impegni di lavoro. La sua presenza nella capitale di Spagna, però, potrebbe essere letta secondo tutt’altra prospettiva se nell’incontro atteso quest’oggi tra Modric e Perez le due parti dovessero arrivare alla rottura. Il Real Madrid continua a non mostrare alcun dubbio su quello che sarà il futuro del croato, come confermato dall’inserimento del nome di Modric nell’elenco dei pre convocati per la finale di Supercoppa Europea del 15 contro l’Atletico.

La cessione dell’ex Tottenham all’Inter potrebbe essere perfezionata anche nelle ultime 48 ore del mercato italiano e l’Inter aspetterà a oltranza, pronta anche a non accogliere un altro rinforzo per il centrocampo (a patto che almeno Keita indossi la maglia nerazzurra…), ma è chiaro che il passare del tempo senza un’apertura al divorzio fa il gioco di Don Florentino. Oggi pomeriggio, come confermato dal Corriere dello Sport, l’Inter partirà per la capitale spagnola e sul charter saliranno tutti i dirigenti. Ci sarà anche Steven Zhang che potrebbe fermarsi in città per impegni di lavoro.

In caso di rottura è chiaro che la presenza di Zhang junior a Madrid sarebbe un segnale forte, anche se la trattativa tra CR7 e la Juventus insegna che i grandi affari possono essere chiusi senza contatti tra i proprietari. A proposito di contatti, mercoledì sera il ds Ausilio ha cenato a Milano con Spalletti e nello stesso ristorante hanno incontrato Giuseppe Riso, uno degli agenti che sta lavorando all’operazione insieme a Lemic e Mijatovic. Le speranze nerazzurre di fumata bianca sono sempre alte, ma finché non ci sarà il faccia a faccia tra Modric e Perez la vicenda non si sbloccherà. Ecco perché l’Inter aspetta con sempre più impazienza.

LEGGI ANCHE – INTER, MODRIC IRREMOVIBILE: ECCO COSA VUOLE…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIERI-RONALDO, CHE SPETTACOLO ALLA BOBO SUMMER CUP!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy