12 Novembre 2016

Ag.Thiago Motta: “Non rinnoveremo con il Paris Saint Germain”

L'agente di Thiago Motta è stato chiaro circa il futuro del suo assistito: non c'è alcuna volontà di rinnovare il contratto con il Paris Saint Germain. Inter alla finestra?

MONTPELLIER, FRANCE - JUNE 16: Thiago Motta looks on during the training session at "Bernard Gasset" Training Center on June 16, 2016 in Montpellier, France. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Thiago Motta non proseguirà la sua avventura con la maglia del Paris Saint Germain. Alessandro Canovi, procuratore dell’ex centrocampista dell’Inter, in numerose sessioni di calciomercato accostato ai nerazzurri, ha espresso la volontà del suo assistito a RadioGoal24: “Per quanto concerne la situazione a Parigi, il contratto di Thiago è ormai in scadenza e davvero non abbiamo nessuna intenzione di rinnovarlo”.

Il suo cartellino sarà quindi disponibile a parametro zero nel corso della sessione estiva del mercato del prossimo anno. L’Inter potrebbe rifarsi viva, ma non sembrano escluse altre destinazioni: club cinesi e americani potrebbero far valere la loro forza economica e convincere il calciatore a trasferirsi nei rispettivi continenti.