15 Febbraio 2019

TMW – Dybala, super offerta del Bayern Monaco. Ma l’argentino non gradisce la meta: Liverpool e Inter in corsa

Il numero 10 bianconero potrebbe lasciare Torino al termine della stagione: Marotta e Ausilio stravedono per lui

Non c’è solo il futuro di Mauro Icardi a fare da protagonista sul calciomercato della Serie A: anche Paulo Dybala, attaccante della Juventus, è pronto a prendersi le copertine in vista del prossimo mercato estivo.

Come riportato da Tuttomercatoweb, Fabio Paratici ha rassicurato i tifosi bianconeri sul futuro della Joya ma la stagione del numero 10 della Juventus impone qualche riflessione. Molti club europei sono così pronti all’offensiva: su tutti il Bayern Monaco che è in grande pressing e che considera Dybala come il perfetto sostituto di Franck Ribery e Arjen Robben. Pronti dalla Germania 75 milioni di euro da versare nelle casse della Juventus e un quadriennale da 10 milioni al giocatore.

La destinazione pare però non essere gradita dal giocatore. Rimane in piedi la pazza idea di uno scambio con il Liverpool e Salah, ma non è da escludere dalle pretendenti l’Inter: Marotta e Ausilio stravedono per Dybala, non si sono ancora mossi ma conoscono molto bene la situazione e la valutazione.

LEGGI ANCHE – > INFORTUNIO ICARDI, ARRIVA IL COMUNICATO DELL’INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com