Mercato – La top 11 degli affari di giugno: ci sono cinque interisti

Mercato – La top 11 degli affari di giugno: ci sono cinque interisti

Oggi termina il mese di giugno: ecco la formazione con i migliori acquisti delle squadre di Serie A. Quasi la metà sono nerazzurri

di Federico Spagna, @federico_spagna

Le protagoniste del calciomercato di Serie A, finora, sono state Inter, RomaJuventus. Sono soprattutto queste tre squadre a fornire i giocatori per la formazione del mercato di giugno stilata da Sky Sport. Sono ben cinque i nerazzurri presenti negli undici. In porta, in un ipotetico 4-2-3-1, il bianconero Perin, che si è trasferito dal Genoa alla Juve. In difesa l’ex nerazzurro Cancelo, il neo interista De VrijMarcano passato dal Porto alla RomaAsamoah che si è trasferito dalla Juve all’Inter. A centrocampo lo juventino Emre Can e l’interista Nainggolan. Davanti il nuovo nerazzurro Lautaro Martinez che ha lasciato il Racing Avellaneda, alle sue spalle l’ultimo interista Politano, con il romanista PastoreVerdi che è passato dal Bologna al Napoli.

Formazione di tutto rispetto e spiccatamente offensiva. Il mercato, inoltre, è ancora lungo e potrebbero arrivare sorprese da qualsiasi squadra di Serie A. Anche perché giugno è il mese in cui si definiscono gli affari pianificati da tempo. A luglio e agosto si perfezioneranno ulteriori operazioni.

Questa la top 11 del mercato di giugno con ben 5 interisti presenti:

Perin; Cancelo, De Vrij, Marcano (Bianda), Asamoah; Emre Can, Nainggolan (Cristante); Politano, Pastore, Verdi (Kluivert); Martinez.

LEGGI ANCHE – POLITANO-INTER: ECCO LA FIRMA SUL CONTRATTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy