L’ag. di Torreira: “Inter molto interessata. Il Napoli però è avanti e ha fatto una buona proposta”

L’ag. di Torreira: “Inter molto interessata. Il Napoli però è avanti e ha fatto una buona proposta”

Da diversi mesi i nerazzurri stanno monitorando la situazione del centrocampista che si sta mettendo in mostra con la maglia della Sampdoria

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Nonostante la stagione sia arrivata al momento cruciale, con i nerazzurri in piena lotta per ottenere un posto in Champions League, gli uomini di mercato della Beneamata si muovono già in vista della prossima annata.

Dopo essersi praticamente assicurati le prestazioni di Lautaro Martinez, ed aver messo gli occhi su giocatori che potrebbero arrivare a parametro zero come Asamoah, Bernard e soprattuto De Vrij, Ausilio e Sabatini provano a piazzare anche un colpo nel reparto mediano del campo, dove quest’anno la rosa di Luciano Spalletti ha mostrato qualche lacuna.

Uno degli obiettivi principali è Lucas Torreira della Sampdoria, accostato con insistenza al Biscione. E l’agente del giocatore non nega l’interessamento dei nerazzurri: “Sì, l’Inter è molto interessata al giocatore” – ha detto il procuratore ai microfoni di Fcinter1908.it “ma al momento siamo più avanti con il Napoli. I partenopei sono arrivati con anticipo e ci hanno fatto una buona proposta”.

LEGGI ANCHE – Moratti: “Dobbiamo aiutare Suning ad innamorarsi dell’Inter”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

#INTER110, PRESENTATO IL NUOVO LOGO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy