MERCATO – Tra l’Inter e Candreva si inserisce il Chelsea

MERCATO – Tra l’Inter e Candreva si inserisce il Chelsea

Anche Antonio Conte sembra interessato alle prestazioni del calciatore della Lazio

punto mercato inter candreva ansaldi

Non c’è solo l’Inter sul calciatore della Lazio Candreva: secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, infatti, anche il Chelsea, che sarà affidato ad Antonio Conte a partire dalla prossima stagione, sarebbe pronto a spendere 25-30 milioni per provare ad accaparrarsi le prestazioni del calciatore.

Mancini lo vuole a tutti i costi e lo reputa una pietra miliare da cui ripartire per poter rinforzare l’Inter, ma la società nerazzurra, nonostante il quasi sicuro ingresso di nuovi investitori facenti capo al gruppo Suning, sarà comunque costretta a seguire le regole imposte dal Financial Fair Play, e quindi non potrà spingersi a spendere la cifra chiesta dalla società biancoceleste. L’imminente Europeo può giocare un ruolo fondamentale sulla trattativa, perché potrebbe far avere nette variazioni, sia in ribasso che in rialzo, della valutazione del calciatore.

Un occhio particolare, inoltre, bisogna dare anche all’Atletico Madrid, che però al momento sembra più defilato rispetto al club londinese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy