Tra Milan e Inter è lotta sul mercato, a gennaio l’obiettivo è …

Tra Milan e Inter è lotta sul mercato, a gennaio l’obiettivo è …

Commenta per primo!

E’ derby di mercato tra le due squadre milanesi, in questo caso l’obiettivo comune è Javier Pastore, trequartista argentino del Psg, criticato nel recente passato per le sue prestazioni ma che è tornato decisivo nell’ultima settimana tra Champions e campionato.

Su di lui è piombata prima l’Inter, alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Sneijder nel cuore dei tifosi, si è parlato di uno scambio proprio con i francese, che però non sembrano affatto convinti dell’operazione. Oggi, la Gazzetta dello Sport, parla di un’accelerata del Milan, di un incontro Galliani-Leonardo, con il dirigente milanista che avrebbe chiesto in prestito il talentuoso argentino, che ha affermato di trovarsi bene a Parigi e di voler continuare l’avventura a Parigi, nonostante sia lusingato dall’interesse delle milanesi.

Poi c’è Ancelotti che ha dichiarato che il giocatore non si muove, specie ora che le sue prestazioni stanno dando una grande mano al Psg, dunque ci sono pochi margini di trattativa sia per l’Inter che per il Milan.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy