21 Maggio 2018

TS – 35 milioni in più con la Champions: decolla il progetto di Ausilio e Gardini. Ecco i colpi

Dopo Asamoah, Lautaro Martinez e de Vrij si andrà su altri calciatori pronti per aumentare il livello qualitativo e d'esperienza della rosa

La sensazione netta che circola ora è che l’Inter con la qualificazione alla prossima Champions League possa finalmente dare la svolta al proprio piano per il futuro. L’accesso all’Europa dei grandi porterà ulteriori 35 milioni di euro (almeno) alla voce ricavi. Una vera e propria ventata d’aria fresca che, scrive Tuttosport, consentirà al progetto di Gardini ed Ausilio di decollare. Sulla scia di quanto fatto con de Vrij e Asamoah (più Lautaro Martinez) si proverà con l’innesto di pochi rinforzi e mirati, ma soprattutto di qualità e già pronti a catapultarsi nella realtà Inter che si riaffaccia dopo sei anni alla Champions e prepara un campionato da vertice.

I primi obiettivi, in questo senso, sono il rinnovo di Icardi, poi la conferma di Rafinha ed il colpo Strootman dalla Roma, pupillo di Spalletti per il centrocampo. Centrocampo dove i rinforzi di livello saranno due. Attenzione dunque al nome di Barella: col Cagliari si può imbastire un affare ‘alla Skriniar’ per sistemare i conti in ottica Uefa.

LEGGI ANCHE: Champions League, ecco tutte le 26 squadre già qualificate

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com!

SPALLETTI ANNAFFIATO ALLA FESTA CHAMPIONS!