28 Febbraio 2019

TS – Barella sì o Barella no? L’Inter è spaccata in due: il punto della trattativa

Domani sera il centrocampista rossoblù sfiderà l'Inter: il suo futuro sarà nella Milano nerazzurra?

Domani sera la dirigenza dell’Inter potrà ammirare da vicino Nicolò Barella, centrocampista e capitano del Cagliari da tempo nel mirino della società nerazzurra.

Come riportato da Tuttosport, l’Inter segue da tempo Barella ma non ha mai affondato il colpo perché ci sono diverse posizioni all’interno del club. Da una parte c’è chi considera il giocatore un talento sul quale bisognerebbe puntare ad ogni costo, c’è chi invece non lo ritiene un elemento all’altezza dell’Inter. Il problema numero uno però sarebbe rappresentato dalla valutazione economica che il presidente Tommaso Giulini fa del proprio gioiello: 40 milioni, meglio se  50.

La dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di strappare al Cagliari Barella. Possibile che venga imbastita una trattatia alla Skriniar, con qualche nerazzurro pronto a rientrare nell’affare come già accaduto per Caprari. Intanto la minaccia della Premier incombe.

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/cds-inter-rakitic-interesse-concreto-ma-senza-champions-ci-sarebbero-diversi-ostacoli/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com