TS – Benassi torna in orbita Inter: Marotta mette sul piatto tre giocatori. La Fiorentina ci pensa

TS – Benassi torna in orbita Inter: Marotta mette sul piatto tre giocatori. La Fiorentina ci pensa

Il centrocampista viola ha già indossato la maglia nerazzurra per due stagioni e mezzo, dal gennaio 2011 all’estate 2013

di Raffaele Caruso

E’ Marco Benassi il nuovo nome accostato al mercato nerazzurro: il centrocampista cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, ora in forza alla Fiorentina, ha già segnato 6 gol in 15 presenze in questa prima parte di campionato che si è chiusa.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, è difficile ipotizzare che la dirigenza viola possa far partire Benassi già a partire da gennaio ma la dirigenza nerazzurra potrebbe utilizzare delle contropartite che potrebbero tornare utili alla Fiorentina.

Il primo è Karamoh: il 20enne esterno d’attacco francese, in questa stagione in prestito al Bordeaux, piace tanto a Corvino che già la scorsa estate aveva sondato il terreno per averlo in prestito. Dopo essere tornato dal prestito, Karamoh potrebbe essere girato alla Fiorentina per saldare il conto e per colmare magari il vuoto lasciato da Chiesa.

Attenzione anche a Candreva, in uscita dall’Inter, e a Gagliardini: la miglior versione del centrocampista nerazzurro a Milano la si è vista con Pioli. L’ostacolo, per entrambi i giocatori, è rappresentato dall’ingaggio: in particolare Candreva guadagna più di 3 milioni, contro l’1.7 percepito da Chiesa, primo nel monte stipendi viola.

LEGGI ANCHE – BARELLA, L’INTER SUPERA IL MILAN: SOLDI E GIOCATORI, ECCO LA STRATEGIA NERAZZURRA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Keita incontra i Ferragnez alle Maldive: sfida a ping pong tra le due coppie, poi la… penitenza!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy