TS – Chiesa, Perisic e Keita: super intreccio di mercato. Il senegalese vuole lasciare il segno con l’Inter

TS – Chiesa, Perisic e Keita: super intreccio di mercato. Il senegalese vuole lasciare il segno con l’Inter

La cifra fissata per il riscatto del giocatore del Monaco è molto alta: sono 34 i milioni che l’Inter dovrebbe investire

di Raffaele Caruso

In campionato la Juventus è partita a razzo, l’Inter con il freno a mano tirato. In attesa di vederlo nuovamente protagonista in campo, il Derby d’Italia torna ad essere protagonista sul mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza bianconera e quella nerazzurra sono pronti a combattere per Federico Chiesa, talento della Fiorentina e della Nazionale.

Sono diversi gli intrecci di mercato che potrebbero innescarsi. Se l’Inter capisse di avere una chance concreta di arrivare a Chiesa, le percentuali di conferma di Keita diminuirebbero, sempre che non arrivi un’offerta importante per Perisic. A quel punto l’Inter potrebbe ragionare in chiave futura: cedere il croato, che a febbraio compirà 30 anni, sostituirlo a sinistra col più giovane Keita (24 anni a marzo) e inserire poi nel reparto offensivo il colpo Chiesa.

Keitaè arrivato a Milano in prestito (5 milioni) con diritto di riscatto (34) e il senegalese dovrà farsi valere per convincere il club a riscattarlo dal Monaco a fine stagione. Intanto, con Lautaro non al meglio e con Icardi che tornerà a settimana inoltrata dagli Stati Uniti, Spalletti potrebbe scegliere al rientro della sosta ancora Keita in attacco come già fatto a Bologna.

LEGGI ANCHE -> Bergomi: “Quest’Inter mi piace, Nainggolan l’acquisto più importante. Champions? La squadra…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Perisic a segno anche con la Nazionale, ecco il suo gran gol contro il Portogallo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy