31 Gennaio 2019

TS – Da De Paul ai riscatti di Keita e Politano: il piano restyling per le corsie d’attacco. Karamoh la carta per Chiesa?

La dirigenza nerazzurra è intenzionata a cambiare gran parte dell'attacco: ecco i possibili scenari

In vista della prossima sessione estiva di mercato, la dirigenza nerazzurra è a lavoro per un completo restyling sulle corsie d’esterno d’attacco: con ogni probabilità, Ivan Perisic è destinato a lasciare l’Inter che si è già portata avanti prenotando dall’Udinese Rodrigo De Paul.

Ma il croato non è l’unico giocatore destinato a salutare Milano: come riportato da Tuttosport, anche Candreva è pronto a fare le valigie dopo che nei giorni scorsi ha manifestato la volontà di partire. Come Perisic, anche l’azzurro resterà all’Inter fino a giugno: poi sarà venduto.

Sono in corso valutazioni per Keita: il senegalese, attualmente ai box, ha fatto bene nelle ultime apparizioni con la maglia nerazzurra e il club è contento del suo rendimento. Il problema è rappresentato dai 34 milioni necessari per il riscatto: l’Inter vorrebbe ridiscutere delle cifre magari inserendo Miranda come contropartita. L’unico certo di rimanere è Politano: l’esterno romano ha pienamente convinto tutti e la dirigenza verserà nelle casse del Sassuolo i 20 milioni richiesti dal riscatto.

Tornerà in base Karamoh, richiesto da molte squadre. Fra queste c’è anche la Fiorentina: il francese potrebbe essere usato come contropartita tecnica per arrivare a Federico Chiesa, ma strapparlo ai Della Valle non sarà facile.

LEGGI ANCHE – CONTE: “IO ALL’INTER? SOLO CHIACCHIERE: ECCO LA VERITA'”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA