TS – Da Traorè a Lincoln, passando per Andersen e Brazao: è un’Inter stile Juventus. Ecco la strategia di Marotta

TS – Da Traorè a Lincoln, passando per Andersen e Brazao: è un’Inter stile Juventus. Ecco la strategia di Marotta

La dirigenza nerazzurra va a caccia dei migliori giovani talenti che offre il mercato

di Raffaele Caruso

La strategia per questa finestra invernale di mercato è chiara e definita: nessun colpo da novanta, caccia aperta ai migliori giovani talenti che offre il mercato con l’obiettivo di bloccarli e posteggiarli magari a club alleati.

Secondo quanto riportato da TuttosportMarotta sta operando sulla falsa riga di quello che è stato il suo lavoro alla Juventus.  Asse di fuoco con il Chievo Verona: ieri c’è stato l’incontro tra Piero Ausilio e il direttore sportivo dei gialloblù per portarsi avanti nell’affare Brazao, portiere classe 2000 del Cruziero che verrà prelevato e fatto maturare a Verona. Ma non solo: i due club hanno parlato anche di Emanuel e Samuele Vignato, stelline del settore giovanile clivense.

E’ previsto un incontro la prossima settimana con la dirigenza dell’Empoli per Traoré: l’Inter si è spinta verso ai 10 milioni, possibile che venga inserita qualche contropartita e che il giocatore resti in prestito ad Empoli un’altra stagione come fatto con Bastoni. Resta fortissimo l’interesse per Andersen: il centrale è stato scelto dall’Inter come sostituto di Joao Miranda, in orbita Flamengo che si è spinto a 4 milioni. L’Inter ci pensa in virtù anche di una possibile corsia preferenziale per arrivare a Reinier Lincoln.

LEGGI ANCHE – GdS – Wanda incontra l’Inter: martedì la verità sul rinnovo Icardi

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Vertice Inter-Icardi: le regole per il rinnovo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy