TS – De Paul ha stregato gli osservatori nerazzurri: l’argentino il jolly d’attacco da regalare a Spalletti?

TS – De Paul ha stregato gli osservatori nerazzurri: l’argentino il jolly d’attacco da regalare a Spalletti?

Sul fantasista argentino da registrare anche l’interesse di Napoli e Milan

di Raffaele Caruso

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio sta monitorando diversi profili per potenziare il reparto offensivo a disposizione di Luciano Spalletti. Chiesa e Martial in prima fila, Lozano del Psv la suggestione.

Ma attenzione perché l’Inter sembrerebbe essere forte anche su Rodrigo De Paul, fantasista argentino dell’Udinese. Il giocatore è seguito da mesi: ciò che piace di più di De Paul ai dirigenti nerazzurri è la duttilità tattica dimostrata in queste stagioni in Italia. Arrivato come ala destra o sinistra, il 24enne di Sarandì ha saputo esprimersi anche da trequartista e seconda punta: con i bianconeri De Paul sta collezionando prestazioni importanti che lo hanno portato anche in Nazionale.

L’Inter la prossima estate rinforzerà ulteriormente il reparto offensivo e un jolly come De Paul potrebbe risolvere ogni problema. Oggi l’Udinese, club con cui sia Ausilio che Marotta hanno ottimi rapporti, lo valuta intorno ai 25 milioni. Sull’argentino da registrare anche l’interesse di Napoli e Milan.

LEGGI ANCHE – Ceccarini insiste: “Avrei dovuto fischiare fallo contro Ronaldo. La verità è che l’Inter…”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Lady Lautaro, tuffo hot e fisico strabiliante: il web impazza per lei

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy