13 Novembre 2018

TS – Esame superato per Mancini. Il difensore dell’Atalanta ha stregato Spalletti e Ausilio: sarà lui l’erede di Miranda?

Il difensore bergamasco è finito sul taccuino della dirigenza nerazzurra assieme al blucerchiato Andersen

Quella di due giorni fa è stata una domenica speciale per Gianluca Mancini: il difensore bergamasco al minuto 62′ è svettato più in alto di tutti e ha riportato l’Atalanta in vantaggio dopo il pareggio ad inizio ripresa di Icardi. Lui che viene da una famiglia di convinta fede interista, lui che sul braccio sinistro ha tatuato il numero 23 dedicato tutto a Marco Materazzi, il suo idolo.

Come riportato da Tuttosport, Mancini ha fatto colpo sul direttore sportivo nerazzurro Ausilio e su Spalletti. Il difensore dell’Atalanta, così come Andersen della Sampdoria, è uno dei profili individuati dall’Inter per raccogliere in estate o fra 18 mesi l’eredità di Miranda che ha un contratto in scadenza nel 2020. La dirigenza dell’Inter cercherà di anticipare la concorrenza sperando di sfruttare in sede di trattativa i buoni rapporti fra i club, in particolare quelli personali fra il presidente Zhang e i Percassi.

LEGGI ANCHE – Bella e attenta con le big, piccola e fragile con le piccole: Inter, serve il salto di qualità!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GUANGZHOU EVERGRANDE SHOW: GOL DA STROPICCIARSI GLI OCCHI!