TS – Gabigol, altra pretendente: il Flamengo pronto ad investire i soldi di Paquetá

TS – Gabigol, altra pretendente: il Flamengo pronto ad investire i soldi di Paquetá

Il club brasiliano sarebbe l’ultimo interessato, in ordine cronologico, a Gabriel Barbosa

di Simone Frizza, @simon29_

Alla mezzanotte del 31 dicembre prossimo non si saluterà solo il 2018 per aprire le porte al 2019 ma, per il Santos, sarà anche l’occasione per salutare definitivamente Gabriel Barbosa, che tornerà all’Inter in virtù della scadenza dell’accordo per il prestito che lo lega al club brasiliano. Non è ancora chiaro se il classe 1996 rimarrà a Milano per provare a giocarsi le sue carte nella seconda parte di stagione agli ordini di Luciano Spalletti ma, nel frattempo, un’altra pretendente sembra essersi inserita nella corsa al suo acquisto.

Si tratta del Flamengo che, come scrive Tuttosport, potrebbe avere anche un’arma in più rispetto agli altri. La prossima cessione di Lucas Paquetá al Milan, infatti, permetterà al club brasiliano di poter disporre di una certa liquidità da poter investire per accaparrarsi Gabigol (20 milioni, frutto dei 5 già versati dal Milan nelle loro casse e dei 15 che verserà in quel di gennaio.

LEGGI ANCHE – Juventus-Inter, Spalletti: “Ci arriviamo nei migliore dei modi a questa partita. Nainggolan rimane a casa”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

RING JUVE-INTER: “ICARDI DECISIVO? NO, ALLEGRI INARRESTABILE”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy