31 Dicembre 2018

TS – Gabigol pronto a partire, il Flamengo lo cerca e prepara una pedina di scambio

L'ex Santos tornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile prima del ritorno in campo della squadra

Come racconta il quotidiano Tuttosport, l‘Inter nel mercato di gennaio deve sistemare in primis la questione Gabigol. Gabriel Barbosa sarà presente alla Pinetina l’8 gennaio, per l’allenamento post Epifania, ma Marotta e Ausilio sono in attesa che il Flamengo decida se portare avanti l’interessamento per il calciatore e trasformarlo in trattativa.

Il club nerazzurro ha spesso sottolineato di aver lasciato totale libertà ai brasiliani per accordarsi direttamente con il giocatore e adesso è arrivato il momento di arrivare ad una conclusione. L’Inter ha bisogno di 20 milioni per non fare una minusvalenza con la cessione di Gabigol. Il Flamengo è pronto a chiedere il prestito annuale del giocatore, previo il pagamento dell’intero ingaggio per l’attaccante ex Santos. Il brasiliano potrebbe essere il giocatore ideale per il club sudamericano, vista l’ottima esperienza in patria.

Nell’affare, il club rossonero è intenzionato ad inserire un diritto di prelazione per l’Inter sul giovane Lincoln,  promessa del club.  Classe 2000, il brasiliano è un esterno d’attacco ma può anche ricoprire il ruolo di punta centrale.

LEGGI ANCHE – DALLA GARRA CHARRUA ALLA MOSSA DEL COCCODRILLO: TUTTI I TORMENTI DI UN 2018 DA PAZZA INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – #SiamoTuttiKoulibaly, ma nessuno è Meité. I ‘buu’ dell’Olimpico fanno meno rumore, i tifosi insorgono