TS – Herrera e Lozano, Ausilio prepara il doppio colpo messicano

TS – Herrera e Lozano, Ausilio prepara il doppio colpo messicano

L’esterno del Psv sarà visionato da vicino nel doppio impegno europeo

di Raffaele Caruso

E’ un’Inter che parla messicano. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel mirino di Piero Ausilio sono finiti sia Hector Herrera, centrocampista in scadenza col Porto, sia Hirving Lozano, attaccante esterno del PSV Eindhoven, prossima avversaria in Champions dell’Inter.

Quest’ultimo, acquistato per 8 milioni dal Pachuca e approdato in Olanda nell’estate del 2017, nella prima stagione ha segnato 19 reti. Quest’anno è già partito a mille mettendo il suo sigillo nelle due gare dei playoff di Champions League giocate e vinte contro il BATE Borisov. Lozano è uno dei talenti più interessanti del calcio europeo e ovviamente è finito nel mirino di tutti i top club come Atletico Madrid, Manchester United, Borussia Dortmund e Barcellona. Anche l’Inter lo segue perché è un tipo di giocatore che piace a Spalletti:  valutazione di mercato  che si aggira già fra i 35 e i 40 milioni.

Discorso diverso per Herrera, in scadenza di contratto il 30 giugno 2019 Il mediano era stato sondato da Ausilio anche in estate: su di lui è forte la Roma che, avendo uno slot da extracomunitario ancora libero, potrebbe già tentare l’assalto a gennaio.

LEGGI ANCHE – ICARDI: “HO RECUPERATO DALL’INFORTUNIO, STO BENE. ORA TESTA ALL’INTER”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Nazionali, Madagascar-Senegal: il super gol di Keita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy